SOLUZIONI PER ACCESSI A PAGAMENTO
_________________________________________
_________________________________________
BAR SPA
BAR SPA è un tornello completamente automatizzato con terminale di pagamento integrato. Affidabilità e robustezza per ambienti dove c'è grande afflusso.
Questo modello permette di evitare qualsiasi ingresso non autorizzato, e ha la possibilità di integrare sensori ottici, che rilevano un eventuale tentativo di passaggio al di sotto dei bracci del tornello.
Un' interfaccia del terminale intuitiva, permette un pagamento veloce.
L'utilizzo del pagamento contactless sta diventando sempre più di uso comune, in quanto considerato più sicuro e veloce rispetto ai metodi di pagamento tradizionali, pertanto viene offerto come opzione al validatore di monete standard.
In alternativa sono disponibili anche scanner QR code, codici a barre e validatore token.
DOOR SPA
Il prodotto DOOR SPA è una soluzione di accesso a pagamento compatta, che garantisce un livello di sicurezza sufficiente per locali con un numero modesto di visitatori.
Disponibile in due versioni: fissaggio a parete e a incasso.
L'acquisto automatico riduce il carico di lavoro del personale e i tempi di attesa per un utilizzo pi rapido delle strutture.
Fornisce un report istantaneo e accurato.
Il display a colori ad alto contrasto fornisce una guida utente intuitiva, attraverso un'interfaccia semplice si rende il processo di acquisto autoesplicativo.
Il validatore di monete è uno standard. Tuttavia, ci sono molti altri metodi alternativi di pagamento tra cui scegliere.
Opzionalmente, DOOR SPA può essere dotata di pagamento contactless, validatore di gettoni o codice QR e lettore per codici a barre.
Soluzione evoluta EASYGATE SPA
Il prodotto EASYGATE SPA è la nostra soluzione più evoluta e prestazionale per la gestione di ingressi a pagamento.
EASYGATE SPA consente il controllo bidirezionale del varco di accesso anche per disabili.
EASYGATE SPA monta a bordo un display informativo, un accettatore di monete a raggiungimento della cifra da pagare e un rendiresto.
La stampante di cui è dotato rilascia i dati del pagamento eseguito.
La sicurezza nel transito viene gestita da 36 sensori che controllano l'apertura del varco nelle due direzioni.
I cristalli con altezza 1800 mm. rendono il varco non scavalcabile.
In foto trovate un varco EASYGATE SPA con vetri altezza 1400mm. Il varco dispone di tastiera per accesso personale autorizzato.
Soluzioni per bagni a pagamento
Il pagamento dell'accesso ai bagni può avvenire con vari sistemi , utilizzando gettoniere o con card badge collector, vale a dire con dispositivi che raccolgono card di accesso.
I tornelli utilizzati possono essere con dimensioni e prestazioni di vario tipo.
L'ingresso e l'uscita può avvenire dallo stesso tornello o si può dedicare un tornello per l'ingresso e uno per l'uscita per un migliore smaltimento dei flussi.
Per l'accesso dei disabili è necessario dedicare un prodotto specifico il "Portello" che ha le caratteristiche necessarie (dimensioni dello spazio di accesso 900 mm) per questa tipologia di applicazioni.
Soluzione completa con due tornelli e un portello per passaggio disabili, cassa con rendiresto e stampante di scontrino.
Soluzione con tornello ROUND J WR, altezza barriera 1300 mm in acciaio AISI316.
Sistema dotato di gettoniera per il pagamento e terminale per lettura scontrini e
bar code con scadenza.
Soluzioni base per bagni a pagamento
Le soluzioni per il pagamento dell'accesso ai bagni sono diverse e alcune in versione "base" si possono vedere in queste foto.
Sono disponibili tornelli di vario tipo e con diverse prestazioni che si devono adattare ai flussi e alle caratteristiche della struttura.
Le gettoniere consentono di utilizzare monete monoconio oppure gettoni e in alcune versioni possono stampare uno scontrino.
I portelli meccanici, elettromeccanici o motorizzati gestiscono i passaggi per i disabili.
Il tornello motorizzato BAR COEK all'ingresso dei bagni con gettoniere per il pagamento dell'ingresso.
In questo caso le gettoniere sono due una con moneta per i normali avventori e una con gettone per il servizio fornito gratuitamente ai frequentatori del bar.
Soluzione speciale con tornello PLUS inox che può ruotare su un perno per lasciare, in caso di necessità, il passaggio per i disabili. In questo bagno non c'erano gli spazi necessari per una soluzione completa.
La cassa T-Cash, installata su opposito supporto da pavimento, permette una gestione completa con accettatore di monete a raggiungimento cifra, accettatore di banconote da 5 e 10 euro, rendiresto in moneta, stampante di ricevuta, gestione economica completa con report e chiusura cassa.
Tornelli PLUS inox e portelli CLIP inox gestiti da gettoniere monoconio in un ampio bagno che controlla contemporanemente entrata standard e disabili.
Tornello PLUS inox dotato di gettoniera monoconio, una semplice soluzione a basso costo per gestire il pagamento in ingresso.
T-Cash TUEGA è la cassa per pagamento dotata di display grafico informativo, gettoniera, rendiresto a moneta, accettatore di banconote e stampante scontrino.
Quì sono indicate solo alcune soluzioni, vi invitiamo a sottoporre le vostre necessità per ricevere maggiori informazioni