CONTROLLO ACCESSI IN ZONE MUSEALI
_________________________________________
Tornelli e varchi automatici possono essere utilizzati nelle aree museali e in zone archeologioche per la gestione degli accessi, l'identificazione avviene attraverso un terminale lettore multistandard in grado di gestire biglietti barcode 1D e 2D, RFID, QRcode, print@home e su palmare/cellulare.
I varchi possono essere di varia tipologia e caratteristiche:
Tornelli a tripode e portelli per disabili dove la soluzione deve essere economica e il numero di accessi è limitato.
Varchi automatici a vetri mobili dove le prestazioni e l'estetica devono essere di alto livello per gestire elevati volumi di transito e adattarsi ad ambienti dove si devono rispettare canoni precisi e in alcuni casi si deve obbligatoriamente personalizzare colorazioni ed estetica.
Qualsiasi installazione può essere corredata di vari elementi, come transennature vetrate o transenne tubolari, componibili in altezza e dimensioni su specifica e con finiture inox o cromato.
Le nostre soluzioni consentono anche di gestire accessi a numero "chiuso" all'interno delle aree di visita, per questioni di sicurezza o per spazi limitati.
Nelle zone museali si possono anche gestire gli accessi a pagamento nei bagni, queste soluzioni consentono di gestire in modo adeguato i costi del servizio di pulizia e sono un introito costante nel tempo.
I prodotti per gli accessi ai bagni possono rispechiare le stesse caratteristiche delle soluzioni adottate nelle altre zone di accesso, oppure si possono limitare a prodotti più sempici ma sempre gestiti da una cassa con rendiresto e stampate di scontrino.
In alcuni casi lo scontrino, e quindi il pagamento del servizio, viene scontato all'acquisto di prodotti al bookshop.
Alcuni dei servizi possono essere da noi forniti con contratti di noleggio.
Il terminale REATICKET è una soluzione per il controllo accessi, può essere interfacciato con qualsiasi software di bigliettazione.
Le sue caratteristiche IP55 e l'elevata robustezza, grazie al contenitore in fusione di alluminio antivandalismo, rendono questo prodotto adatto a qualsiasi applicazione.
Per la gestione a pagamento di zone specifiche o bagni per i visitatori,la nostra cassa T-Cash accetta monete e banconote con rendiresto estampante di scontrino.Sono disponibili anche soluzioni più semplici ed economiche congettoniere monoconio.
Alcuni prodotti per questo tipo di applicazioni