CONTROLLO ACCESSI PER AREE MILITARI
__________________________________________
Dove la sicurezza è strettamente necessaria le soluzioni il controllo degli accessi vengono applicate principalmente agli ingressi perimetrali delle aree controllate.In questi casi i prodotti più largamente utilizzati sono i tornelli a tutta altezza a 4 bracci con zona di transito ristretta.La sicurezza dell'accesso dei veicoli, anche a livello antiterroristico, può essere controllata attraverso dissuasori mobili oppure con road blocker con vari livelli di sicurezza.Un controllo molto avanzato dei veicoli può essere realizzato con un sistema automatico e speciale, che verifica visivamente attraverso diverse telecamere integrate, la presenza di: oggetti, esplosivo, modifiche alla struttura ecc. sul fondo dei veicoli.
Dissuasori mobili o fissi certificati: K4, K8, K12Finiture inox, verniciato o zincato.Luci di segnalazione a led.
Tornelli tutta altezza a 4 bracci.Soluzioni semplici senza tetto o complete di copertura e gronde di scolo acqua piovana.Finiture dallo zincato fino al tutto inox AISI304-AISI316.
Road Blocker K12 in diverse dimensioni anche su specifica
Sistema di visione per controllo veicoli antiterrorismoSoluzione in grado di evidenziare oggetti di dimensioni molto piccole.